L’11 marzo 2018 si è svolta la 1° edizione della Be Strong Cup, presso il palazzetto dello Sport di Via degli Stendardi a Pirri. 200 atleti hanno gareggiato nelle specialità di forme, e combattimento individuale, mettendo in luce un ottimo
livello tecnico.
Diverse le scuole partecipanti all’evento, provenienti da tutto l’hinterland Cagliaritano, che grazie ai loro atleti, coach e arbitri hanno reso veloce e precisa la manifestazione.
Di spicco le prestazioni degli atleti finalisti nelle categorie individuali di combattimento, che hanno avuto accesso alla categoria speciale del Best Fighter, dove tutti gli atleti si sono sfidati senza distinzione di peso, nelle quali sono usciti vincitori , per la categoria cadetti Marco Meggiorin dell’Accademia Taekwon-Do Monserrato del Maester Denei, per la categoria Junior Femminile Eleonora Cancedda della scuola di San Gavino Monreale del Maestro Mamusa, per la Categoria Junior Maschile Stefano Pilloni della scuola Adelante dei M. Farigu & Oriolani e per la Categoria Senior Maschile il M. Oriolani.
L’organizzatore dell’evento il Maestro Danese è gia al lavoro per poter ripetere l’evento anche l’anno prossimo.