Si è svolta il 15 Luglio, ad Assemini, la seconda esibizione del CDM e della scuola dell’istruttore Maurizio Lai, questa volta all’aperto in Via Sardegna.
Un bel palco circondato da un grande piazzale quasi colmo di pubblico è lo scenario della serata che ha inizio alle 21.30 circa, con le prime performance di danza.
Poco dopo entrano in scena gli atleti di Taekwon-do: i bambini della scuola di Assemini, il loro istruttore Maurizio Lai coadiuvato dal Maestro Christian Oriolani e da: Nicola Zanda, Mattia Spano, Katy Fenuccio, Stefano Pilloni e Lucia Bullita, quest’ultima durante tutta l’esibizione ha spiegato agli spettatori cosa prevedeva l’esibizione commentando la scena assieme al presentatore.
Anche questa volta il pubblico ha avuto dimostrazione di varie specialità del TKD, come le forme a Squadra, le tecniche di Rottura, la difesa personale e il combattimento ai colpitori. A chiudere lo show, le cinture nere danno dimostrazione di grande tecnica e autocontrollo effettuando tecniche lente e veloci a pochissima distanza dall’atleta Lucia, che resta immobile senza mai essere toccata.
Una bellissima serata che si conclude coi vari ringraziamenti ai presenti e agli organizzatori Greca e Antonello Sinis del CDM, ricordando che le lezioni di Taekwon-do proseguono per tutto Luglio e saranno gratuite per chi volesse provare in questo periodo. :)