Ultimi esami della stagione

Si sono svolti a Settimo San Pietro, l'8 Luglio, gli ultimi esami di Kup a conclusione della stagione 2016/2017 della scuola Taekwon-do Sardegna: ben 47 atleti provenienti dalle scuole di Settimo, Pirri, Cagliari e Capoterra hanno

preso parte alla prova, divisi in due gruppi, il primo che vedeva protagoniste le cinture da bianca a gialla, il secondo dalla gialla superiore sino alla rossa.

 Ad esaminare i Maestri Silvia Farigu, Christian Oriolani e Giacomo Danese, coadiuvati dagli istruttori Marta Cabras e Maurizio Lai e dagli atleti Alessio Paulis, Carla Melis e Pierluigi Tatti. 

L’esame vede gli alteti impegnati in più parti e specialità, tra le quali per esempio il combattimento, le forme, la difesa personale e la teoria. Tutti i candidati danno prova di grande impegno, concentrazione e lavoro ottenendo ottimi risultati. A coronazione della serata la consegna dei diplomi.

La stagione è agli sgoccioli quasi per tutti, tranne che per gli Atleti agonisti della squadra Nazionale che saranno impegnati ad Ottobre con il Mondiale in Irlanda: i Maestri Silvia Farigu e Christian Oriolani, Carla Melis, Chiara Loi, Mattia Spano, Maurizio Lai e Pierluigi Tatti. 

Inoltre subito dopo IMPERDIBILE evento organizzato dal Taekwon-do Sardegna, seminario con Tomaz Barada, leggenda del Taekwon-do e della Kick-Boxing: appuntamento per il 18 e il 19 Novembre per la prima volta in Sardegna!