Teatro Auditorium

Il 28 Giugno, per la seconda volta consecutiva, si è svolto il saggio di fine anno al Teatro Auditorium del conservatorio di Cagliari, organizzato dalla scuola di Assemini CDM e che ha visto la partecipazione del Taekwon-do Sardegna.

La serata ha inizio alle 20.30 con varie esibizioni di Danza e, circa a metà spettacolo, diventano protagonisti I bambini della scuola di Assemini, coordinati dal loro istruttore Maurizio Lai: danno dimostrazione di alcune specialità di quest’arte Marziale, come le Forme a Squadra, esercizi di coordinazione e coi colpitori. Subito dopo entrano in scena la cinture nere della scuola TKD Sardegna, (Andrea Pibiri III Dan, Carla Melis II Dan, Chiara Loi II Dan, Pierluigi Tatti I Dan, Maurizio Lai I Dan e Aurora Deriu IV Kup) accompagnate e coordinate dai Maestri Silvia Farigu e Christian Oriolani: si esibiscono in Forme a Squadre e colpitori, e poi danno spettacolo con la rottura di svariate tavole e la difesa personale.

La serata si conclude poco più tardi coi ringraziamenti e i saluti di fine stagione da parte degli organizzatori del CDM Greca e Antonello Sinis.

Le lezioni di Taekwon-do anche ad Assemini (palestra via della scienza, 1) saranno comunque attive per tutto il mese di Luglio con lezioni regolari e all'aperto.