Convocazioni Nazionale 2017

Dopo gli allenamenti aperti agli atleti agonisti, realizzati a Novembre,Dicembre e Gennaio a Roma, Padova e Cagliari, e a seguito dei Campionati nazionali del 28 Gennaio, la commissione agonisti ha

inviato le convocazioni per gli atleti azzurrabili in vista dei prossimi impegni internazionali: il 4campionato europeo e il campionato mondiale.

 

I Maestri Silvia Farigu e Christian Oriolani  e l'atleta Mattia Spano, si son presentati in cerca di riconferma, mentre gli atleti Maurizio Lai e Pierluigi Tatti si presentavano per la prima volta rispettivamente nella specialità di forme senior e di combattimento junior.

Anche l'atleta Carla Melis, in fase di recupero dopo l'infortunio al ginocchio, era candidata per la riconferma.

Gli allenatori hanno riconfermato gli azzurri della scuola Tkd Sardegna, convocando anche l'atleta Maurizio Lai,dopo le buone prestazioni di inizio stagione. 

Non è arrivata la convocazione per Pierluigi, che nonostante tutto ha mostrato un grande livello e ha fatto tesoro dell'esperienza,per presentarsi ancora più carico e preparato alla prossima selezione.

Prossimo appuntamento azzurro, il ritiro a Roma il 25 e 26  Marzo, in vista  del campionato europeo che si svolgerà a Sofia in Bulgaria dal20 al 23 Aprile.