Puntuale anche quest’anno, il 5 Gennaio in occasione della festività dell’Epifania, si è svolta a Settimo san Pietro la Lotteria, con in palio quaranta premi, preceduta da giochi per bambini di tutte le età.
La festa è iniziata alle 18: mentre l’estrazione veniva preparata, l’istruttore Maurizio Lai aiutato da numerosi atleti, ha coordinato il gruppo dei bambini presenti, che hanno potuto cimentarsi in vari percorsi e gare: anche i piú piccoli ( 3 anni ) hanno partecipato, divertendosi e giocando in attività adatte alla loro età, seguiti in particolar modo da Katiuscia Fenuccio.
Verso le 18.45, in coincidenza con la fine dei giochi, a tutti i bambini sono state distribuite le caramelle e i dolci dal Maestro Christian Oriolani e, subito dopo, è iniziata l’estrazione: sono stati chiamati dal Maestro Silvia Farigu QUARANTA numeri associati ad altrettanti premi, con apice alla fine, quando il premio piú importante in palio ( biglietto aereo per una trasferta di Taekwon-do ) è stato vinto dall’atleta di Capoterra Stefano Pilloni. Come sempre grande entusiasmo tra genitori e atleti, piccoli e grandi, che hanno partecipato con successo all’evento, rendendola una festa vera e propria. Per finire è stato allestito un piccolo rinfresco con panettoni, pandoro, dolci e tante bibite.