TKD Sardegna in trasferta in Francia

Brillanti risultati per gli atleti del Taekwon-Do Sardegna in trasferta in Francia.

Si é svolto a Thonon Les Bains, nel sud della Francia, il torneo internazionale di Taekwon-do ITF denominato Juche Cup. 5 atleti della scuola Adelante di Capoterra, hanno preso parte alla manifestazione, guidati dai Maestri Christian Oriolani e Silvia Farigu.


Nella specialità di forme, medaglia d’oro per Silvia Farigu, Martina Pala  e Emanuele Dessí; argento per Luca Dessí.
Al termine della mattinata, il maestro Farigu è stato invitato dal presidente della federazione francese, maestro Lylian Doulay, ha esibirsi davanti al pubblico di casa.


Nel pomeriggio si sono svolte le categorie di combattimento con buoni risultati per gli atleti isolani: Oro per Silvia Farigu e Mattia Orrú, argento per Martina Pala e Emanuele Dessí.


I risultati ottenuti hanno permesso al team sardo di conquistare il terzo posto nella classifica generale per società.


Soddisfatto il coach Oriolani <<E' stata un'ottima esperienza per tutti e in particolare per i più piccoli: Martina 9 anni, Emanuele 8 anni e Mattia 6 anni. L'obiettivo era  imparare e divertirsi e l'hanno fatto nel migliore dei modi, facendo nuove amicizie e ottenendo anche ottimi risultati. Il calendario è ancora ricco di eventi, la settimana prossima saremo a Terracina per l'Open Anxur e a fine mese in Finlandia il campionato Europeo 2016.>>