International Mediterranean Open 2016
Il bellissimo palazzetto dello sport di Capoterra ha ospitato anche quest’anno l’Open del Mediterraneo. La manifestazione, organizzata dalla scuola Taekwon-do Sardegna, ha visto la partecipazione di atleti provenienti da tutta la Sardegna, da
Toscana, Veneto e Spagna.
Presente anche il Sindaco di Capoterra, il sig. Francesco Dessí e il presidente provinciale dell’Asi, il Sig. Corrado Pani.
Gli atleti si sono confrontati nelle specialità di forme, combattimento, tecniche speciali e combattimento tradizionale.
presenti gli atleti Azzurri, Daniele Vello, Valentina Favilli, Carla Melis, Chiara Loi, Mattia Spano, Marta Cabras e David Putzolu, in preparazione per il campionato europeo che si svolgerà a fine aprile in Finlandia.
Da evidenziare i risultati di Carla Melis oro sia nella categoria junior che senior in forme,combattimento e tecniche speciali. Doppio Oro per Veronica Placido, Oro per il trio Cabras,Loi e Melis nelle forme a squadre, Oro per il duo Spano,Melis nel combattimento tradizionale.
La manifestazione si é conclusa puntale alle16.30con le premiazioni delle categorie delle cinture colorate.
Un doveroso ringraziamento va agli arbitri per la loro professionalità, allo staff Tkd Sardegna, agli alteti e agli insegnanti presenti, ai genitori, al pubblico, all’ente di promozione Asi e agli sponsor per la loro collaborazione.
Hanno collaborato: SCUOLA ADELANTE, ESTETICA...MENTE, LAVANDERIA ANNA, PIZZA D`AUTORE, SCRIPTA MANENT, BAR KALENDES, PUNTO GASTRONOMIA, LA TERRAZZA, CAR.AUTO SAS, IMBRAGU, VELIERO, PIZZERIA PRIMAVERA, MACELLERERIA BAIRE, BB VILLA DONNA MARIA, IL PANINETTO, PUADRO TRAVEL, GOMMA AND SERVICE, LA CASA DI BINGO ONLUS, GREEN EVENTS, LE DELIZIE, TORE & LUCA, IL BOSCO, MURALES, SARDYNIAMANIA, COLPI DI SOLE, PUNTODI, ULTRAGASPOINT, PIZZERIA DA SARA, OLDSTYLE PUB E IL TOCCO MAGICO