TAEKWON-DO SARDEGNA NEL GRADINO PIU' ALTO A SARAGOZZA
Si è svolto a Saragozza, Spagna, l'Open ITF Aragon, organizzato dal Maestro Christian Oriolani, direttore tecnico
della scuola spagnola Traditional Taekwon-Do Line e insegnante della scuola Taekwon-Do Sardegna.
La manifestazione ha preso inizio alle ore 9.00 con la categoria cinture nere per poi proseguire con le cinture colorate. Oltre 300 atleti provenienti da Argentina, Russia, Australia, Belgio, Italia, Spagna e Inghilterra, si sono confrontati nelle specialità di forme e combattimento, su quattro aree di gara.
Nelle categorie cinture bianche, le prime medaglie arrivano con Isaì Bovè Oro in forme e Oro in combattimento, Davide Pala Oro in Forme e Bronzo in Combattimento, Marco Dessì Oro in combattimento.
Tra le cinture colorate: Oro in forme e Argento in Combattimento per Sara Serreli; Oro in combattimento e Argento in forme per Valentina Dessì; Argento in forme per Veronica Cannas, Oro in forme e Argento in combattimento per Marta Barrago, Oro in combattimento per Andrea Marchi, Argento in forme e combattimento per Yuri Cara; Argento in forme per Elisa Cadoni; Oro in forme e argento in combattimento per Mattia Porcu, Oro in combattimento e bronzo in forme per Alex Porcu; Oro in combattimento per Alessio Paulis e argento per Costantino Olla.
Un ottimo risultato che porta la scuola al primo posto nel medagliere della gara, con il premio di miglior insegnante al Maestro Silvia Farigu, superando nel punteggio la delegazione russa (2° classificata) e la scuola di Barcellona (3° classificata).
Un'altra grande esperienza per la scuola, che continua a crescere e lavorare per la diffusione del Taekwon-Do nell'isola.
Un ringraziamento particolare va a tutti gli atleti, ai genitori, agli accompagnatori, ai coach, agli arbitri che collaborano tutti i giorni con grinta e passione e ci permettono di realizzare tutto questo.
Gallery
Altre foto sulla pagina Facebook: Taekwon-Do Sardegna